IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2018

STAN LEE VA A DANZA DA JOHN TRAVOLTA

Stan Lee a lezione di danza da John Travolta

Stan Lee ha oltre 95 anni ma sembra non stancarsi mai, tanto da prendere lezioni di danza da John Travolta

IL GIORNALE
Stan Lee e il business partner Keya Morgan appaiono nella foto insieme a John Travoltamentre imparano nuovi passi di danza dall'attore. 
Il post in pochissimo tempo è diventato virale, nella foto è ritratto Stan Lee insieme a John Travolta e Keya Morgan mentre il leggendario creatore della Marvel riporta: "Ho imparato nuovi passi di danza da John Travolta grazie al mio caro amico e partner Keya Morgan".

Il tweet serve anche a stemperare un anno iniziato poco bene per il fumettista della Marvel, a Febbraio era stato ricoverato in ospedale per un'insufficienza cardiaca. Inoltre, il The Hollywood Reporter poco tempo fa uscì con una notizia secondo la quale Stan Lee sarebbe stato maltrattato e sfruttato in famiglia, in particolare dalla figlia J.C. Morgan. Lee non ha mai confermato queste notizie, minacciando querele ai danni del Thr. Il 20 maggio scorso ha fatto causa ai suoi ex soci per problemi con una società nata nel 2001, la Pow! Entertainment chiedendo un risarcimento di un miliardo di dollari.
Stan Lee è famoso al grande pubblico per essere stato il co-creatore di Spiderman insieme a tantissimi altri protagonisti dei fumetti Marvel quali Iron Man, Thor, Torcia Umana, Hulk e tantissimi altri.
L'ultima apparizione pubblica di Lee è avvenuta questa primavera al Silicon Valley Comic Con, dove una nutrita schiera di fan si è recata all'evento soltanto per incontrare una delle menti più quotate dell'ampio panorama Marvel. Proprio durante questo evento il creatore ha manifestato la sua volontà di vedere, un giorno, un crossover tra Harry Potter e i suoi personaggi della Marvel.

Nessun commento:

Posta un commento