IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

domenica 29 aprile 2018

PARLA MELITA TONIOLO: GRANDE!

Melita Toniolo dopo il parto, FOTO: “Ecco la mia pancia, dobbiamo accettarci come siamo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2018 18:51 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2018 18:53
ROMA – Melita Toniolo è diventata mamma di Daniel che ora ha 4 mesi. La ex del Grande Fratello ha voluto postare su Instagram una foto che ritrae la sua pancia dopo la gravidanza. La foto è al naturale. Melita scrive:
“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società di m… che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze. W le mamme che si rimettono in forma”.
Lo scatto ha guadagnato tantissimi like: a 24 ore dalla pubblicazione, infatti, sono già più di 40mila.
Il compagno della Toniolo è il comico Andrea Viganò. Subito dopo la nascita, i due avevano annunciato: “Abbiamo il cuore che scoppia di gioia. È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia… Infinitamente”.Melita Toniolo dopo il parto, la foto su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento