IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

lunedì 30 aprile 2018

MICHIELIN, LO HA GIA' FATTO MILEY CIRUS E SENZA PUBBLICITA' ALLE SPALLE E IL SUO E' DA BRIVIDI

Francesca Michielin suona in metro a Roma: il video del live a sorpresa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 aprile 2018 19:27 | Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2018 19:27
Francesca Michielin e il live a sorpresa in metro a Roma
Francesca Michielin suona in metro a Roma: il video del live a sorpresa
ROMA – E’ entrata in metro e ha iniziato a suonare: un live a sorpresa per la cantante Francesca Michielin alla fermata Flaminio della linea A a Roma nel pomeriggio del 30 aprile.
La cantante prenderà parte al concerto del Primo Maggio, che sarà trasmesso grazie a Radio2, e proprio la radio ha organizzato anche l’esibizione della Michielin, che imbraccia il suo guitalele, uno strumento ibrido tra chitarra classica e ukulele, e si mette a suonare per i passeggeri della metro della Capitale.
La giovane cantante di Bassano del Grappa ha cantato tre brani, due estratti dal nuovo album 2640 dal titolo Bolivia e Io non abito al mare, e poi la sua hit Nessun grado di separazione. La Michielin ha aperto il suo piccolo live a sorpresa dichiarando:
“Ho sempre sognato di suonare in una metropolitana e sono contenta di annunciare che quest’anno il concerto del Primo Maggio sarà trasmesso grazie a Radio2 anche in metro ed è per questo che sono qui oggi”.
E poi ha aggiunto:
“E’ da quando sono piccola che seguo in tv il Concertone e non avrei mai immaginato poter salire su quel palco, una giornata significativa ed è bello passarla tutti insieme cantando, ma non è solo una festa commemorativa, vorrei che fosse uno stimolo per migliorare le condizioni lavorative delle persone”.
🎶 Siamo una sola direzione in questo universo/ Che si muove 🎶 @francescacheeks suona a sorpresa nella metro A di Roma con @RaiRadio2 !
Domani segui #1M2018 dal backstage con noi 😍🎶 pic.twitter.com/giZ4Raw3WL
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) 30 aprile 2018

Nessun commento:

Posta un commento