IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

sabato 5 agosto 2017

I COLLOQUI CON FLYYN

Russia,colloqui con ex consigliere Flyyn trasparenti

AGORAVOX





-Redazione- L'ex ambasciatore russo a Washington, Sergei Kislyak, ha dichiarato oggi che i suoi colloqui con l'ex consigliere americano per la Sicurezza nazionale, Michael Flynn, sono sempre stati trasparenti e hanno riguardato i temi della cooperazione tra Stati Uniti e Russia.
Il mandato di Kislyak è terminato a luglio. L'ex ambasciatore resta una figura centrale nelle indagini di Washington sulle sospette interferenze russe nelle elezioni statunitensi del 2016.
Flynn è stato costretto alle dimissioni in febbraio quando era emerso che non aveva rivelato il contenuto dei colloqui con Kislyak. Flynn non aveva informato il vice-presidente americano Mike Pence in merito agli incontri avuti con l'ambasciatore russo.
"Abbiamo solo parlato delle cose più semplici... ma i colloqui sono stati completamente corretti, calmi, assolutamente trasparenti. In ogni caso, non c'erano segreti da parte nostra" ha dichiarato Kislyak a un canale televisivo russo.
"C'è una serie di tematiche che sono essenziali nel coordinamento tra Russia e Stati Uniti. Prima di tutte, il terrorismo. E questa è stata una delle cose di cui abbiamo discusso".
5/07/2017

Nessun commento:

Posta un commento