IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2017

ARRESTATI I CAPI OPPOSIZIONE IN VENEZUELA: PROFESSOR FOLLIERO E' VERO?

Venezuela: arrestati i capi dell’opposizione

ARTICOLOTRE
-Redazione- La polizia venezuelana ha fatto irruzione nella casa del leader di opposizione venezuelano Leopoldo Lopez, che si trovava agli arresti domiciliari e lo ha portato via per rinchiuderlo nuovamente in carcere.
A darne notizia è stata la moglie Lilian Tintori su Twitter. Lo stesso è accaduto al sindaco di Caracas, Antonio Ledezma, anche lui agli arresti domiciliari, secondo fonti del partito citate dai media locali.
 Il presidente venezuelano Nicolas Maduro si è detto "orgoglioso" delle sanzioni imposte dagli Stati Uniti in risposta all’elezione dell’Assemblea costituente. Washington ha deciso di congelare i beni del successore di Hugo Chavez negli Usa e vietare agli americani di trattare o avere rapporti commerciali con lui.
"Non obbedisco agli ordini imperialisti, non obbedisco ai governi stranieri, sono un presidente libero", ha detto Maduro, secondo il quale le sanzioni di Donald Trumptestimoniano la sua "disperazione" e il suo "odio" per il governo socialista.
"Stai facendo il più grande errore della tua vita interferendo con il Venezuela - ha aggiunto - non prendo ordini dall'impero, continua le tue sanzioni, Donald Trump".
1 agosto 2017

Nessun commento:

Posta un commento