IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

giovedì 27 luglio 2017

TRUE DETECTIVE 3

True Detective: la terza stagione si farà, con Mahershala Ali

Scritti dall'ideatore Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch, i nuovi episodi necessitano solo di un regista per avere l'ok definitivo.
Maershala Ali
GdS GLOBALIST27 luglio 2017Giornale dello Spettacolo
La storia si ripete. Nuovamente non ordinata ufficialmente per un'ulteriore stagione, la serie antologica di Hbo True Detective, di cui tanto si è parlato negli scorsi anni, ha un protagonista: il vincitore dell'Oscar Mahershala Ali per Moonlight.

Maershala AliEra successa una cosa molto simile con la seconda stagione due anni orsono. Ora, al Tca Press Tour estivo, il presidente di Hbo Casey Bloys ha confermato i rumors delle scorse settimane riguardo un casting dell'attore per la serie antologica tanto apprezzata da critica e pubblico (nella prima stagione, per poi scemare nella seconda).
Riguardo le sceneggiatore il presidente ha dichiarato: "Sono fantastiche, ne sono rimasto molto colpito. Ci stiamo confrontando con i registi, e quando ne avremo trovato uno da ingaggiare, sarà fatta".
Scritta dall'ideatore Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch (Deadwood, Nypd), la terza stagione di True Detective non ha ancora una trama ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento