IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

sabato 8 luglio 2017

SU ELSA MARTINELLI, SULLA POLITICA E SUI PROSSIMI VIDEO

Buonasera a tutti i nostri follower.

Dai 20 iniziali siamo ai 2.000 di oggi.

Siamo felici e speriamo d'arrivare all'obiettivo di 1,5 milioni per il 31 dicembre 2017.

I prossimi video che vedrete sono quelli della hit parade di giugno più quelli nuovi che esaminiamo sia dal punto di vista tecnico che qualitativo musicale.

Elsa Marinelli la conobbi a Roma i primi anni che facevo interviste per La nazione, giornale toscano attivo anche nella provincia e nella città dove sono nato, La Spezia.

Fu un colpo di fulmine. Una donna meravigliosa. Incredibile. Intelligentissima. Ho provato a trovare quell'intervista ma nix. Ho chiesto a La Nazione, nix.

Peccato. Ero giovane, la feci intorno al 1987 (non ricordo) e mi parlò DEI SUOI SUCCESSI HOLLYWOODIANI CON WELLES, DOUGLAS, ECC.

All'ora aveva oltre i 50 anni ed era di una finezza e bellezza insormontabili. Eleganza e fascino, cultura ed intelligenza.

Indimenticabile. Fortunato il sottoscritto.

Ci chiedono di continuo da che parte stiamo politicamente.

Siamo una spina nel fianco di tutti.

Ascoltiamo, ne parliamo e massacriamo laddove occorre.

Sul Vaticano? Un centro di assassini millenari che andrebbero spediti altrove per liberarci dei 47 miliardi annui che paghiamo loro.

Fuori tutti.

Gian Luca Valentini

Nessun commento:

Posta un commento