IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

domenica 2 luglio 2017

RAI: CHI RESTA E CHI VA

Palinsesto Rai, ecco cosa vedremo su RaiUno, RaiDue e RaiTre

La Rai ha svelato i palinsesti per la prossima stagione, fra conferme e qualche novità

SUPEREVA. Sono stati finalmente resi noti i palinsesti Rai per il prossimo autunno. Dopo qualche polemica, la discussione sui tetti agli stipendi e il cambio di dirigenza, la tv pubblica ha svelato i programmi per la prossima stagione nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta all’Università Statale di Milano.

Si parte da RaiUno, dove non mancheranno, nemmeno quest’anno, i programmi cult della rete, da “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini, a “Unomattina” con Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, passando per “Le storie italiane” di Eleonora Daniele. Torneranno anche “Linea verde”, “Linea Bianca” e “Linea Blu” e  “A sua immagine”condotto da Lorena Bianchetti. Il direttore Andrea Fabiano ha affermato che ci sarà anche la “Prova del cuoco”, ma in una nuova versione. Fra le novità  “La vita è una figata” di Bebe Vio e “1,2,3 Fiorella” di Fiorella Mannoia.
Per quanto riguarda i quiz confermati “l’Eredità” e i “Soliti Ignoti”. Torna pure “Passaggio a Nord Ovest” di Alberto Angela, mentre Fabio Fazio avrebbe nuovi progetti per la seconda serata.
Per la fiction ci saranno “Provaci ancora prof 2”, “il Paradiso delle signore 2” e “Sotto copertura 2”. Vanessa Incontrada sarà protagonista di “Scomparsa”, mentre vedremo Alessio Boni e Sergio Rubini in “La strada di casa”.
RaiDue ha invece confermato “Nemo”, e “Pechino Express” che partirà a settembre. Torna “Il Collegio” e “Night tabloid” di Annalisa Bruchi. Dopo il grande successo ci sarà pure Mika con “Stasera Casa Mika”, mentre Renzo Arbore condurrà una serata evento per il 30ennale di Indietro Tutta.
Su RaiTre ci sarà invece il magazine “Agorà” con Serena Bortone e “In Mezz’ora” con Lucia Annunziata. Il sabato Massimo Gramellini sarà al timone di “le Parole della settimana”. Per quanto riguarda la fiction spazio a “Linea verticale” con Valerio Mastandrea. Confermati i successi “Presa Diretta”, “Report” e “Carta Bianca”, come pure “Ulisse” di Alberto Angela.

Nessun commento:

Posta un commento