IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

venerdì 7 luglio 2017

I CLIPPERS SI BECCANO GALLINARI PER 65 MILIONI

Nba, è ufficiale: Gallinari approda ai Clippers

Danilo ha firmato il triennale da 65 milioni di dollari.
E' ufficiale Danilo Gallinari è un giocatore dei Los Angeles Clippers.
globalist7 luglio 2017
E' ufficiale Danilo Gallinari è un giocatore dei Los Angeles Clippers. A darne l'annuncio è la franchigia californiana con un tweet di benvenuto e la foto che ritrae il giocatore con la nuova divisa. Il 28enne di Sant'Angelo Lodigiano ha firmato un contratto triennale da 65 milioni di dollari, diventando lo sportivo italiano più pagato al mondo. Verrà presentato sabato a mezzanotte a Las Vegas, città dove è in corso la Summer League di Nba.

E' ufficiale Danilo Gallinari è un giocatore dei Los Angeles Clippers.
Si è dunque concretizzata l'ipotesi della sign-and-trade a tre con protagonisti Nuggets, Clippers e Hawks. Atlanta riceve Jamal Crawford (che dovrebbe comunque liberarsi per raggiungere LeBron a Cleveland, oppure Curry agli Warriors), Diamond Stone e la scelta al primo giro 2018 di Houston mentre Denver ottiene la seconda scelta 2019 che era di Washington.
Un bellissimo attestato di stima nei confronti di Gallinari è arrivato dalla sua ormai ex squadra, i Nuggets: "Fin da quando abbiamo acquistato nel 2011, Danilo ha esemplificato ogni aspetto positivo di quello che stiamo cercando di costruire qui - ricorda il presidente Josh Kroenke in un comunicato -. Il suo duro lavoro, la sua professionalità e il suo impegno nella comunità di Denver durante gli anni con noi lo renderanno per sempre uno dei giocatori più amati dai fan. A nome di tutti i nostri tifosi e della nostra intera squadra, voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto durante il periodo con noi e augurargli solamente il meglio nel futuro, sia nella vita che nel basket".
Nonostante l'addio di Chris Paul, i Clippers puntano a ritagliarsi un ruolo importante nella Western Conference. Oltre al "Gallo", è in arrivo anche Milos Teodosic che ha detto sì ad un biennale da 12,3 milioni di dollari. Il 30enne play serbo, dopo sei stagioni con il Cska Mosca, è pronto ad affrontare il grande salto in Nba.

Nessun commento:

Posta un commento