IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

giovedì 22 giugno 2017

TRUMP: I POVERI NON POSSONO GUIDARE L'ECONOMIA

Trump esalta i ricchi: i poveri non possono guidare l'economia

Il miliardario ha rivendicato la sua scelta di affidare i dossier economici a chi ha tanti soldi
Donald Trump
globalist22 giugno 2017
Donald Trump
Parole veramente avvilenti, di un cinismo brutale che perfino i diseredati che votano a destra per disperazione o altro, dovrebbero capire che la "caccia" all'immigrato o alla persona di una religione differente
Il presidente americano Donald Trump ha difeso la sua scelta di persone ricche per posizioni di responsabilità sui dossier economici sostenendo che il modo di pensare di una persona con questa caratteristica "è proprio quello che voglio, perché (i ricchi, ndr) rappresentano il paese". "Amo tutti, ricchi o poveri, ma per questi incarichi particolari non voglio una persona povera. Non è comprensibile?", ha affermato Trump, in un discorso pronunciato nello stato dell'Iowa.
Il presidente americano ha quindi difeso la sua scelta di Gary Cohn come suo consigliere economico definendolo "brillante" come presidente di Goldman Sachs. Cohn - ha aggiunto - "ha accettato di passare da introiti massicci a noccioline.. Voglio vedere se lo accusano di voler guadagnare così poco".
Parlando poi del segretario al commercio Wilbur Ross, Trump ha precisato che i milionari come lui "non perseguono il denaro e per assumere incarichi come il suo hanno dovuto rinunciare a molto".

Nessun commento:

Posta un commento