IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

martedì 6 giugno 2017

SADIQ KHAN DA' DELL'IGNORANTE A TRUMP: CHE SI GUARDI LUI!

Sadiq Khan: annullate la visita di Trump a Londra, è un ignorante

Il sindaco laburista irritato con il miliardario xenofobo: va contro i valori che noi difendiamo
Trump e Sadiq Khan
globalist6 giugno 2017
Trump e Sadiq KhanHa tutte le ragioni. Sindaco di una città ferita per colpa del terrorismo (e forse a causa di qualche falla nel sistema della sicurezza) ha dovuto sopportare le provocazioni del miliardario xenofobo che sta ora alla Casa Bianca. 
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha così chiesto al governo britannico di cancellare la prevista visita di stato del presidente americano Donald Trump dopo le ripetute critiche rivoltegli da quest'ultimo all'indomani dell'attentato terroristico.
Trump ha contestato Khan per la risposta all'attacco e nel farlo ha estrapolato dal contesto alcune dichiarazioni del sindaco falsandone il significato. Alla contestazione dell'ufficio di Khan, Trump ha risposto accusando ancora il suo interlocutore di usare scuse "patetiche".
Così il sindaco laburista di Londra, musulmano di origini pakistane Saduq Khan ha aggiunto che il presidente americano si sbaglia "su molte cose" e che la programmata visita di stato non dovrebbe avere luogo: "Non credo che dovremmo srotolare il tappeto rosso per il presidente degli Stati Uniti in circostanze che vedono le sue scelte politiche in contrasto con tutto ciò che difendiamo". 
Khan ha anche risposto alle dichiarazioni di Trump che aveva parlato di "musulmani nelle mani degli estremisti" precisando che "ci sono milioni di musulmani in tutto il mondo che amano l'America, me incluso. E fare il gioco della narrazione dell'Isis, secondo cui i valori liberali occidentali sono incompatibili con l'Islam, è da ignorante".

Nessun commento:

Posta un commento