IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

giovedì 29 giugno 2017

MILITANTI CURDE: IMPARATE DONNE ITALIANE DI MERDA!

Raqqa completamente circondata dai curdo-siriani: nessuna via di fuga per l'Isis

I combattenti delle Forze democratiche siriane continuano ad avanzare anche nel centro della città
Militanti curde del Ypj
CHI HA MESSO IL TITOLO SI CHIAMA CECILIA
globalist29 giugno 2017
Militanti curde del YpjLa battaglia non si ferma e probabilmente presto Raqqa farà la stessa fine di Mosul segnando la fine del Califfato anche in Siria, ma non certamente la fine dello Stato Islamico che continuerà ad andare avanti attraverso il terrorismo.
Ieri a Raqqa altre aree centrali sono state conquistate dai combattenti delle Forze siriane democratiche sotto la guida di una donna delle Ypj (Unità di protezione femminili curdo-siriane). Ma l'Isis resiste molti quartieri.
Nel frattempo i combattenti arabo-curdi sostenuti dagli Stati Uniti hanno bloccato l'ultima strada usata dai jihadisti dellIsis per fuggire dalla loro roccaforte siriana Raqqa.
Lo ha detto oggi l'Osservatorio siriano per i diritti umani.
Il direttore dell'ong, Rami Abdel Rahmane, ha infatti detto alla France presse che i combattenti delle Forze democratiche siriane "hanno preso il controllo di una regione a sud del fiume Eufrate, tagliando l'ultima strada che l'Isis poteva usare per fuggire da Raqqa". Con la conquista di questa zona, ha aggiunto, "le Forze democratiche siriane hanno completamente circondato Raqqa".

Nessun commento:

Posta un commento