IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

L'INCIDENTE DI MAX BIAGGI

Incidente per Max Biaggi, il pilota

trasportato in ospedale in gravi 

condizioni

max biaggi

Lo schianto in pista a Latina. Il campione è cosciente e non è in pericolo di vita 

Tanta paura per il campione di motociclismo Max Biaggi. Stamattina il pilota quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike, 45 anni, romano, si è schiantato sulla pista del Sagittario, a Latina, dove erano in corso le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per l’11 giugno. È stato poi trasportato con l’elicottero Pegaso 44 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso.
INCIDENTE MAX BIAGGI IN OSPEDALE
Max Biaggi è stato dunque trasportato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato soccorso in pista dal personale del 118. Una volta giunto al San Camillo sono cominciati gli accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l’entità dei diversi traumi. Il pilota è cosciente, vigile ed orientato, e non è in pericolo di vita.
Biaggi ha probabilmente riportato un trauma toracico e spinale. Forse ha subito anche una frattura della spalla.
Il pilota non ha mai perso conoscenza e ha riferito in prima persona al personale che lo ha soccorso di avvertire dei forti dolori interscapolari. Avrebbe poi riferito lui in prima persona ai medici della dinamica dell’incidente.

Nessun commento:

Posta un commento