IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

venerdì 23 giugno 2017

LE LEZIONI DI BILL COSBY

Bill Cosby terrà una serie di lezioni: come evitare l'accusa di violenza sessuale

Dopo l'annullamento del processo il "padre" dei Robinson vuole tornare al lavoro

Bill Cosby

Bill Cosby sale in cattedra. Dopo l'annullamento del processo contro di lui, per incapacità da parte dei giudici di raggiungere un verdetto, l'attore della mitica sitcom "I Robinson", ha deciso di tenere degli incontri con i giovani in stile “town hall”, ovvero assemblee cittadine, sul tema delle aggressioni sessuali. Lo ha detto il suo addetto stampa aggiungendo che l'ex "papà buono d'America" vuole tornare al lavoro già dal prossimo mese.
L'idea delle assemblee cittadine sarebbe nata sulla scia dai numerosi inviti arrivati a Cosby, da parte di chiese e organizzazioni civiche, a parlare di ciò che le persone possono imparare da accuse di abusi sessuali. L'entourage dell'attore ha già in progetto un tour di cinque città che include Chicago, già fatta Detroit e Philadelphia.
"E' importante istruire le persone, soprattutto i giovani, su ciò che può essere considerato violenza sessuale", hanno spiegato i portavoce di Cosby: "Le leggi stanno cambiando. Sfiorare la spalla di qualcuno può essere considerato violenza sessuale. E' quindi utile conoscere le leggi, La gente ha bisogno di essere educata e istruita".
Insomma come si può evitare di essere accusati di abusi sessuali.

Nessun commento:

Posta un commento