IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

mercoledì 28 giugno 2017

LA NASA NEGA LA SCOPERTA DI ALIENI

La Nasa: non è vero che abbiamo scoperto forme di vita extra-terrestri

Thomas Zurbuchen ha smentito le rivelazioni del video messo in rete da un sedicente collettivo Anonymus
La Nasa smentisce Anonymus
globalist28 giugno 2017
La Nasa smentisce Anonymus
Una notizia che nello stesso tempo è una non notizia. Ad aprile era stato Thomas Zurbuchen, associate administrator del Science mission directorate della Nasa, a dichiarare durante un'audizione al Congresso: "La nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo". Sulla base di queste parole il collettivo Anonymus aveva diffuso in rete un video in cui si dava come imminente l'annuncio della Nasa di vite extra terrestri. Ora è arrivato un tweet dello stesso Zurbuchen a frenare l'entusiasmo di chi dava lo sbarco alieno come prossimo.
"Contrariamente alle notizie che circolano in queste ore, non c'è alcun annuncio relativo a forme di vita extraterrestre", questo l'ultimo tweet dell'insigne scienziato a cui fa eco la Planetary Science Division: "Nonostante l'entusiasmo per le ultime scoperte dell'osservatorio spaziale Kepler (che recentemente ha individuato oltre 200 pianeti extrasolari, diec nella cosiddetta fascia di abitabilità) non c'è nessun annuncio in vista riguardo la vita extraterrestre".
Queste le smentite ufficiali che difficilmente avranno la risonanza del video di Anonymus. Il filmato, pubblicato su un canale non ufficiale che afferma di essere affiliato al collettivo di hacker, ha infatti totalizzato oltre mezzo milione di visualizzazioni e continua a propagarsi in modo virale a dispetto delle brusche frenate delle istituzioni scientifiche. Evidentemente l'ipotesi che ci siano altre creature nello spazio, simili o diverse dalla specie umana, è troppo affascinante per essere archiviata senza lasciare spazio almeno alla speranza.

Nessun commento:

Posta un commento