IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 11 ottobre 2016

SI UCCIDE A 22 ANNI SU FB POICHE' LASCIATO DALLA RAGAZZA: "MASCHIORICIDIO"?

VIDEO Turchia, fidanzata lo lascia: ragazzo di 22 anni si uccide in diretta Facebook

ANKARA – Un messaggio per dire addio ai suoi cari e spiegare il suo gesto. Poi Erdogan Ceren, ragazzo di 22 anni della Turchia, punta il fucile contro il suo stesso petto e spara. Il giovane si è tolto la vita nella sua casa in Turchia e in diretta su Facebookper la fine della sua storia con la fidanzata.
Il video è apparso prima su Facebook e poi è rimbalzato sui social network e su siti come LiveLeak e Youtube. Il quotidiano turco Aksam spiega che il giovane si sarebbe tolto la vita nella sua casa nella provincia di Osmaniye, nel sud della Turchia. La diretta Facebook inizia con il giovane Erdogan a petto nudo che mostra il fucile, recita una poesia alla fidanzata che l’ha lasciato, e poi si spara:
“Il nostro amore sarebbe stato una saga – ha recitato il giovane – i nostri occhi non avrebbero versato lacrime. Ora dimmi amore, stai andando via, le mie mani bruceranno senza di te. Nessuno mi ha mai creduto quando dicevo che mi sarei ucciso. Guardate questo”.
Poi il giovane preme una volta il grilletto, ma il colpo va a vuoto. Spara di nuovo e stavolta fa fuoco. Il quotidiano turco Aksam scrive che la polizia ha aperto una indagine sul video e sulla morte del ragazzo, anche se su internet sono in molti gli utenti indignati che sostengano che si tratti di una bufala.
IMMAGINE 1 DI 3
  • VIDEO Turchia, fidanzata lo lascia: ragazzo di 22 anni si uccide in diretta Facebook
IMMAGINE 1 DI 3
Turchia, fidanzata lo lascia e lui si spara in diretta Fb VIDEO
Advertisement
00:00
/
00:28
00:00
Share
Playlist
Embed
Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C
blitzquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento