IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 4 ottobre 2016

IL MIO CORPO E' UN MIO DIRITTO: IN POLONIA PER L'ABORTO

Polonia, in migliaia in strada per difendere il diritto all'aborto

Manifestazione a Varsavia contro la proposta del governo polacco di vietare completamente l'aborto
Manifestazione in difesa del diritto all'aborto

Manifestazione in difesa del diritto all'aborto

globalist3 ottobre 2016
Il governo polacco ha proposto una legge per vietare completamente l'aborto. Migliaia di cittadini sono scesi però in strada a Varsavia per protestare e difendere il diritto ad abortire. Molti i cartelli apparsi in Piazza del Castello: da "Scelta libera per tutte le donne" a "A favore delle donne = a favore della vita", da "Mio corpo, mio diritto" a "Nel nome della madre e della figlia".

Ecco alcune foto della manifestazione.















Nessun commento:

Posta un commento