IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 14 settembre 2016

SCHIFOSE FILMANO L'AMICA MENTRE VIENE VIOLENTATA A RIMINI: VERGOGNA MONDIALE!

Rimini, 17enne violentata nel bagno della discoteca mentre le amiche filmano tutto

L’agghiacciante episodio è avvenuto un sabato sera. La ragazza era incapace di reagire. La denuncia è scattata dopo la diffusione del filmato su WhatsApp. Indagine della Procura

LA STAMPA 14/09/2016
RIMINI
Lei è completamente ubriaca, incapace di reagire. Viene trascinata nel bagno della discoteca da un uomo che la violenta. E le amiche, invece di intervenire, si arrampicano sulla porta del bagno e filmano tutto ridendo di quel che sta accadendo. Il video verrà poi postato su WhatsApp. 

È successo a Rimini un sabato sera come tanti e ora c’è un’indagine aperta dalla Procura. La vittima è minorenne, ha 17 anni. Si trovava nel locale e ha cominciato a bere. Non si sa se di sua iniziativa o spinta a farlo. Ma in fondo poco importa perché quando lei è quasi completamente incosciente, viene prelevata e portata di peso in un bagno da un ragazzo conosciuto quella sera stessa. E qui viene violentata (dal video, secondo quanto riportato dai giornali locali dopo aver sentito gli investigatori che si occupano del caso, pare che la ragazza non sia in grado di reagire in alcun modo). 

A far scattare la denuncia è stata la diffusione del video. È solo a quel punto che la minorenne si rivolge alla madre, che si reca subito ai carabinieri. La ragazza è stata sentita, ma ha potuto raccontare poco. I suoi ricordi di quella sera sono molto confusi. Ora verranno sentite anche le amiche che erano con lei. Mentre non è ancora chiaro se il ragazzo violentatore sia stato identificato. 

Nessun commento:

Posta un commento