IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 25 settembre 2016

QUEI BASTARDI DI SUDCOREANI CHE VOGLIONO UCCIDERE KIM JONG UN

La Corea del sud: abbiamo un piano per uccidere Kim Jong Un

La Cnn svela un piano segreto: ma è solo una azione di guerra psicologica degli americani
Il leader nordcoreano Kim Jong

Il leader nordcoreano Kim Jong

globalist23 settembre 2016
 Uno scoop che, in realtà, è una mossa pilotata di guerra psicologica fatta dai servizi segrei occidentali: un commando di truppe scelte è pronto ad entrare in azione e uccidere il leader nordcoreano Kim Jong Un in caso di una reale minaccia nucleare.
 Il piano è stato rivelato dal ministro della Difesa della Corea del Sud Han Min-koo e rilanciato dal canale americano Cnn.
 "Seul ha intenzione di utilizzare missili di precisione per colpire obiettivi nemici in diverse zone. E ha anche intenzione di eliminare il leader nemico", ha dichiarato il ministro sudcoreano parlando in parlamento.
A inizio mese il quinto test nucleare effettuato dalla Corea del Nord in violazione delle numerose risoluzioni Onu, aveva scatenato la protesta della comunità internazionale e la nuova condanna del Consiglio di Sicurezza.
Quanto al piano "segreto", evidentemente se se  ne parla non è poi così segreto: ma serve come minaccia. O, forse, non esiste alcun commando di truppe scelte pronte a entrare in azione e la fuga di notizia è solo un diversivo.

Nessun commento:

Posta un commento