IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 11 settembre 2016

OCCHIO VIRGINIA RAGGI: IL VATICANO UCCIDE!

Il Vaticano contro la Raggi “Roma è allo sbando”

ARTICOLOTRE
vaticano-Redazione– Duro attacco dell'Osservatore Romano alla giunta di Virginia Raggila Capitale è in stato di abbandono
"A Roma – scrive il giornale – è bastato un breve temporale di fine estate per allagare e paralizzare molti quartieri", scrive l'Osservatore Romano. "Nella capitale, a riprova dello stato di abbandono in cui per certi aspetti versa la città, pochi minuti di pioggia sono bastati per provocare la caduta di numerosi alberi, danneggiando alcune automobili e mettendo a serio rischio l'incolumità dei cittadini – rileva il giornale vaticano -. Molte strade, soprattutto nei quartieri meridionali, sono state letteralmente allagate a causa della mancata pulizia, ormai cronica, delle caditoie".
E, dopo che nei giorni scorsi il segretario di Stato Pietro Parolin l'ha invitata ad amministrate, arriva la notizia che la Raggi non sarà all'appuntamento in Vaticano, all'aula Paolo VI, per partecipare come previsto al Festival di Azione Cattolica 'A noi la parola'.
 A quanto si apprende da fonti del Campidoglio, la sindaca aveva avvertito già venerdì l'Azione Cattolica giovani che non avrebbe partecipato all'incontro odierno in Vaticano per impegni personali. 

Nessun commento:

Posta un commento