IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 11 agosto 2016

MONSIGNOR PAPPALARDO

Siracusa, Prete indagato per abusi sessuali. Monsignor Pappalardo: “qui per motivi familiari, non gli ho affidato alcun ufficio”

Siracusa, Prete indagato per abusi sessuali. Monsignor Pappalardo: “qui per motivi familiari, non gli ho affidato alcun ufficio”


Ho appreso dalla stampa delle indagini a carico del sacerdote. Si tratta di un presbitero incardinato in una diocesi all’estero che per motivi familiari si trova nel territorio della nostra diocesi, e al quale non ho affidato alcun ufficio pastorale“. Così l’arcivescovo di Siracusa, monsignor Salvatore Pappalardo, sulla notizia del sacerdote indagato per abusi sessuali dalla Procura di Siracusa.
La mia vicinanza – riprende – e la mia preghiera per quanti sono nella sofferenza a causa di questa dolorosa vicenda. Sono certo che la magistratura farà luce sull’accaduto“.
http://www.siracusanews.it/node/75198

Nessun commento:

Posta un commento