IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 3 agosto 2016

CAMILLO LANGONE PARLA DA SE'

Delirio di Camillo Langone, giornalista de Il Foglio: “Il futuro si crea con i figli non con il coito anale”

ARTICOLOTRE
langone-R.P.- Qualcuno si sente in diritto di spandere deliranti volgarità, spacciandole per opinabilissime opinioni.
Tanto per citarne uno, Camillo Langone, giornalista de Il Foglio che, nel corso del programma In Onda, su La7, ha affermato “La legge sulle unioni civili? Dio mio, Dio mio, Dio mio. È un tristissimo tasto sulla nostra decadenza morale e demografica. La società deve sostenere le famiglie che prolificano. Dobbiamo avere un futuro e il futuro si fa coi figli, non col coito anale”.
Affermazione omofoba e discriminatoria, per nulla giustificata, anzi aggravata da capziosità ultracattolica, attraverso la quale il giornalista, insultando chiunque, ritiene di essere meritevole agli occhi di Dio.
Langone non si è fatto mancare nulla, oltre che omofobo anche razzista, inneggiando ad una crociata contro l’Islam “Se facciamo costruire tanti minareti e tante moschee nelle città italiane, ovviamente saremo in balia dell’Islam e ci riempiremo di muezzin che un bel giorno possono ordinare di tagliare la gola agli ebrei o ai cristiani. Questo è accaduto in Turchia”.

Nessun commento:

Posta un commento