IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 22 agosto 2016

ANCHE BOSCHI JR E DIRIGENTE COOP

E due: anche l’altro fratello della Boschi assunto da una coop rossa

ARTICOLOTRE
Emanuele-BoschiRedazione– Non bastava Pier Francesco Boschi, fratello minore del ministro, che è stato assunto da una coop rossa, la Cmc di Ravenna, no. Ora anche il secondo fratello della politicante, Emanuele Boschi, 33 anni, commercialista, ha ricevuto una ricca consulenza dalla CCC, il Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna. Altra cooperativa rossa, chiaramente. 
La notizia la riporta il Fatto, spiegando che i dettagli della consulenza estano per il momento top secret. Certo è che, da una parte, si occuperà della due diligence sulle attività della CCC, dall'altra seguirà, affinacto da altri quattro professionisti, le problematiceh fiscali e tutte le operazioni che hanno dato vita al nuovo Consorzio Integra che sarà composto da 116 soci industriali (tra i quali le maggiori realtà della Legacoop, come Cmc e Camst).
La Ccc in questo momento attraversa una profonda crisi e l'obiettivo dichiarato è quello di salvare tutti gli utili. Un'impresa a cui, appunto, parteciperà anche Boschi Junior, dietro lauto compenso: probabilmente 150 mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento