IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 25 luglio 2016

UNO SGUARDO AL METEO

Meteo, previsioni: settimana tra sole e temporali


ROMA – Il sito 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni: da lunedì 25 luglio a mercoledì 27 luglio.
LUNEDI’ 25 LUGLIO Al Nord ampi spazi soleggiati al Nordovest; temporali diurni su Alpi e Appennino in sconfinamento alle pianure orientali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 28 e 33. Al Centro soleggiato sulle coste, variabile altrove con rovesci e temporali diurni in Appennino in sconfinamento alle pianure interne. Temperature perlopiù stabili, massime tra 27 e 32. Al Sud variabile con temporali su Appennino e settori tirrenici, bello altrove salvo velature in transito. Temperature in diminuzione, massime tra 26 e 31.
MARTEDI’ 26 LUGLIO Al Nord perlopiù soleggiato, salvo temporali sparsi su est Alpi e nel tardo pomeriggio isolati anche sulle pianure emiliane e venete. Temperature in lieve rialzo, massime tra 29 e 34. Al Centro soleggiato anche se con rovesci e temporali in sviluppo nel corso del pomeriggio in Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 28 e 33. Al Sud soleggiato seppur con fenomeni in sviluppo diurno su dorsale e zone interne; residua variabilità sul basso versante tirreno. Temperature senza variazioni, massime tra 27 e 32.

MERCOLEDI’ 27 LUGLIO Al Nord tempo più instabile con occasione per acquazzoni e temporali sparsi fin dal mattino, specie ad Ovest. Temperature in lieve diminuzione, massime comprese tra 26 e 31. Al Centro soleggiato in Sardegna e lungo le coste; maggior variabilità sui settori interni con qualche temporale diurno in Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 28 e 33. Al Sud prevalenza di sole ma con formazione di instabilità diurna e qualche acquazzone qua e là sull’Appennino. Temperature senza variazioni, massime tra 27 e 32.

Nessun commento:

Posta un commento