IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 5 luglio 2016

L'ESTATE TOSCANA

Da Pistoia a Lucca, è la settimana dei festival  – corrierefiorentino.corriere.it

corrierefiorentino.corriere.it – Da Pistoia a Lucca, è la settimana dei festival. Grandi nomi al Pistoia Blues e Summer Festival. E altre chicche musicali in Toscana   di Edoardo Semmola
Al via martedì 5 luglio in Piazza Duomo la nuova edizione di Pistoia Blues: ad aprire la serie di concerti l’anteprima con il cantautore e interprete inglese Mika in esclusiva toscana, con i brani del suo ultimo album “No Place In Heaven” che ha superato le 10 milioni di copie vendute nel mondo.
Martedì è serata di grande jazz anche al Fiorino sull’Arno, lungarno Pecori Giraldi, dove alle 21.30 è di scena il pirotecnico batterista di Chicago Paul Wertico, famoso per la sua lunga collaborazione con il Pat Metheney Group, dal 1993 al 2001 e 7 Grammy Award.
Giovedì è ancora tempo di Pistoia Blues Festival, con un appuntamento extra cartellone organizzato da Avis Pistoia: Cristiano De Andrè è il protagonista della quarta edizione della Notte Rossa con il suo nuovo tour “De André canta De André”, con cui il cantautore omaggia il padre in occasione dei 50 anni dall’uscita del primo disco “Tutto Fabrizio De André”, album che già conteneva le intramontabili canzoni “La guerra di Piero”, “Via del Campo” e “Amore che vieni, amore che vai”.

Nessun commento:

Posta un commento