IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 5 luglio 2016

BOATO A FOGGIA

Boato a Foggia e in provincia: è un aereo che ha rotto il muro del suono

Il forte rumore è stato avvertito qualche minuto dopo anche a San Severo, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Deliceto
FOGGIA - Dopo la Romagna, è il momento del foggiano: non è la prima volta e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. Intorno alle 16.20 un aereo ha superato la barriera del suono provocando un boato fortissimoavvertito in tutti i quartieri di Foggia e in molti comuni della provincia.
LA CRONACA DI FOGGIA TODAY - Il forte rumore è stato avvertito qualche minuto dopo anche a San Severo, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Deliceto, Orta Nova, Cerignola, Mattinata, Stornara, Stornarella, Ascoli Satriano, Rignano Garganico, Lucera e Manfredonia.

AGGIORNAMENTO, BOATI IN PUGLIA E ROMAGNA: "ECCO COS'E' SUCCESSO"

TANTA PAURA - Tanti i foggiani che hanno preso d'assalto i social manifestando il loro spavento. Finestre, lampadari, oggetti e mobili han tremato tutti. La preoccupazione è stata condivisa dappertutto. Si è temuto il peggio, ma fortunatamente si è trattato dell'ennesimo caso di un aereo che ha infranto il muro del suono. 
TODAY.IT

Nessun commento:

Posta un commento