IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

IL MIO BLOG E' AD IMPATTO ZERO DI CO2

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 28 luglio 2016

AL PRETINO DI LUGANO DEI BAMBINI AMA L'ANO: BECCATO!

Prete a processo per abusi sessuali

Prete a processo per abusi sessuali

Da domani alla sbarra un 65enne domiciliato nel Luganese, accusato di gravi atti su una minorenne.
Inizierà domani mattina a Lugano e si terrà a porte chiuse il processo a carico del 65enne sacerdote in pensione arrestato nel settembre scorso con l’accusa di atti sessuali su fanciulli.
L’uomo, che ha già parzialmente ammesso i fatti, era stato accusato dalla 29enne arrestata per aver sparato con delle pistole soft air, insieme al suo compagno 51enne, contro alcuni esercizi pubblici di Lugano e per aver aggredito brutalmente un 64enne che stava tornando in motorino alla sua casa di Purasca.
Durante gli interrogatori della 29enne era emerso che quando era ancora minorenne era stata vittima di abusi da parte del prete, che allora era attivo nel Locarnese. La procuratrice pubblica Chiara Borelli aveva quindi chiesto l’arresto del sacerdote, che nel frattempo era stato posto al beneficio della pensione anticipata.
Il 65enne deve ora rispondere di coazione sessuale ripetuta, violenza carnale, atti sessuali con una fanciulla e favoreggiamento. Rischia una condanna a 5 anni di detenzione. La corte sarà presieduta dalla giudice Rosa Item, che dovrebbe decidere la sentenza entro venerdì.
http://www.ticinonews.ch/ticino/302737/prete-a-processo-per-abusi-sessuali

Nessun commento:

Posta un commento